Pagamenti

Pagamento con carta

Quando procedi all'acquisto puoi scegliere di effettuare il pagamento con carta di credito o carta di debito.

Le carte accettate sono: Visa, MasterCard, American Express e JCB. Se vuoi fare acquisti con Visa ELECTRON, hai bisogno dell'autorizzazione dalla banca emittente per l'utilizzo online. Se utilizzi una carta prepagata o usa e getta, ricordati di tenerla dopo l'acquisto perchè potrebbe servirti per un eventuale riaccredito.

Ti garantiamo che ogni acquisto viene effettuato in totale sicurezza. I dati di pagamento vengono raccolti attraverso il più avanzato sistema tecnologico di codificazione (SSL) e il nostro store utilizza un server sicuro certificato VeriSign e ATW per garantirti la massima protezione.

Pagamento con PayPal

Per utilizzare questo metodo di pagamento è necessario aprire un conto PayPal. Se non ne hai ancora uno puoi crearlo dalla pagina di registrazione.
Una volta confermati i dettagli del tuo ordine, verrai reindirizzato alla pagina di login di PayPal dalla quale potrai accedere al tuo conto per completare il pagamento.

Pagamento in contanti alla consegna

Puoi scegliere "Contanti alla consegna" come tipo di pagamento nella prima pagina della Shopping Bag. Questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo.

Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto del tuo ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto.

Ricorda che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.
Inizio pagina